Juventus Sampdoria, prove d'attacco: Ranieri studia la soluzione
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, prove d’attacco: Ranieri studia la soluzione

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, quale sarà la coppia d’attacco scelta da Ranieri contro i bianconeri?

Mancano oramai pochi giorni al calcio di inizio della nuova stagione. La Sampdoria sarà di scena in quel di Torino contro la Juventus. Chi comporrà la coppia d’attacco blucerchiata?

Con il mercato in pieno svolgimento, Claudio Ranieri può contare su un reparto offensivo composto da quattro elementi. Se difficilmente Lagumina avrà qualche possibilità di partire dal primo minuto, Ranieri dovrebbe schierare il tandem d’attacco QuagliarellaGabbiadini. Probabile invece l’ingresso a partita in corso del giovane Bonazzoli, scommessa vinta lo scorso Campionato da mister Ranieri. Non da escludere totalmente una staffetta fra i due esperti attaccanti blucerchiati, per dar spazio fin da subito all’ex interista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.