Juventus Sampdoria, Ranieri punta su due fattori. L'analisi
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, Ranieri punta su due fattori. L’analisi

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria aprirà il campionato 2020/21 dei blucerchiati. Ranieri punta sul fattore gruppo e sull’esordio di Pirlo

Esordire in Serie A, da allenatore della Juventus, non sarà certo facile per Andrea Pirlo. Sebbene il tecnico bianconero sia un ex calciatore con tanta esperienza, la prima partita nel massimo campionato italiano resta un’incognita anche per lui.

È su questo fattore che Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, spera. Affrontare una Juventus rodata, che ha appreso quanto chiesto dal proprio allenatore è impresa assai più complessa di confrontarsi con la Juventus ancora in costruzione. Il secondo fattore sul quale Ranieri punta è il gruppo squadra: la formazione che dovrebbe scendere in campo a Torino è la stessa che si è salvata sul finale della scorsa stagione e dovrebbe conoscere a memoria il suo credo calcistico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.