Juventus Sampdoria, Ranieri su Pirlo: «Buona fortuna, ma domenica...»
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, Ranieri su Pirlo: «Buona fortuna, ma domenica…»

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, Claudio Ranieri ha parlato in vista della partita di domenica e ha rilasciato dichiarazioni su Pirlo. Ecco cosa ha detto

In occasione della partita d’esordio della Sampdoria contro la Juventus, Claudio Ranieri ha rilasciato dichiarazioni importanti. Il tecnico romano è pronto e determinato in vista del match dell’Allianz Stadium, come lo dimostrano le sue parole sul neo tecnico bianconero Andrea Pirlo.

«Quando si cambia guida tecnica ci vuole sempre un po’ di tempo per capire le nuove idee tattiche. A Pirlo faccio un grosso in bocca al lupo affinché possa diventare un tecnico di successo, però domenica c’è la partita e noi siamo pronti a giocare, a spingere, a lottare per ottenere il massimo», ha concluso Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.