Juventus Sampdoria, Ranieri: «Tifosi anima del calcio. Stateci vicino»
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, Ranieri: «Tifosi anima del calcio. Stateci vicino»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria ha detto la sua sulla questione tifosi. L’appello di Ranieri: «Anche da lontano, stateci vicini»

Mancano solo due giorni alla tanto attesa prima di campionato che vedrà impegnata la Sampdoria di Claudio Ranieri contro la Juventus. La sfida è in programma domenica 20 settembre alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Il tecnico si è espresso sull’assenza dei tifosi allo stadio.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Non avere i tifosi allo stadio è bruttissimo perché loro sono l’anima del calcio. La scorsa stagione i nostri tifosi ci hanno coccolato nei momenti più difficili, sono stanti la nostra forza. Anche se non possono essere ancora al nostro fianco negli stadi, chiedo loro di continuare a starci vicino e noi cercheremo di ripagare sul fianco con le soddisfazioni che non hanno avuto l’anno scorso». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.