Juventus Sampdoria, richiesta deroga al Governo. Le ultime
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Sampdoria, richiesta deroga al Governo. Le ultime

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, il premier Giuseppe Conte è stato chiaro sul ritorno allo stadio dei tifosi. I bianconeri non mollano e sperano in una deroga

Mille tifosi per Juventus Sampdoria, questo è l’obiettivo del club bianconero. L’esordio allo Stadium non può essere a porte chiuse per la Juventus che combatterà fino alla fine per avere una, seppur minima, rappresentanza di tifosi presenti.

Stando a quanto stabilito nell’ultimo Dpcm, fino al 7 ottobre non sarà possibile aprire gli stadi al pubblico. Il controsenso, cosa su cui punta fortemente la Juventus per ottenere una deroga, è che lo stesso decreto permette l’ingresso ai tifosi per eventi singoli come l’amichevole contro il Novara. Mille tifosi per Juventus Novara, ma non per Juventus Sampdoria? Non filtra particolare ottimismo come riporta Tuttosport, ma il club bianconero tenterà di convincere il Governo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.