Juventus Sampdoria, rivoluzione Pirlo: come vuole battere i blucerchiati
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Sampdoria, rivoluzione Pirlo: come vuole battere i blucerchiati

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, Pirlo nella sua nuova idea di gioco dà molta importanza ad un concetto: invadere l’area avversaria

Juventus Sampdoria è ormai alle porte. Andrea Pirlo inizierà questa settimana di preparazione con un’unica idea in testa: vincere nella partita d’esordio all’Allianz Stadium. In attesa di un centravanti titolare, che possa sfruttare il fisico e le verticalizzazioni dei centrocampista, Andrea Pirlo pensa di mantenere il 3-5-2 con Cristiano Ronaldo e Dejan Kulusevki.

Questa soluzione, per quanto accattivante resterà probabilmente estemporanea, in attesa di ricevere un regalo dal calciomercato tanto atteso. Un unicum che probabilmente caratterizzera solo la gara contro la Sampdoria, a meno che non arrivi prima il tanto agognato numero nove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.