Juventus Sampdoria, Sconcerti: «Pirlo? Ci vado cauto»
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, Sconcerti: «Pirlo? Ci vado cauto»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti commenta l’approdo sulla panchina della Juventus di Andrea Pirlo a pochi giorni dal match d’esordio contro la Sampdoria

Intervistato da tuttomercatoweb.com, Mario Sconcerti ha commentato l’approdo di Andrea Pirlo alla Juventus, prossimo avversario della Sampdoria.

«Quando si parla di un allenatore della Juve è inevitabile. Se alla forza mediatica della Juve aggiungi quella di Pirlo, è spontaneo. Ci vado cauto, è stato uno dei migliori giocatori degli ultimi 50 anni, giocava meglio di Guardiola ed era alla pari di Zidane ma è stata una scelta di società, un bisogno di avere un allenatore con cui parlare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.