Juventus-Sampdoria, si ferma Bernardeschi: le condizioni
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Sampdoria, si ferma Bernardeschi: le condizioni del centrocampista

Pubblicato

su

Esordio contro la Juventus per la Sampdoria di Ranieri. Prima defezione per Pirlo: si ferma Bernardeschi. Le condizioni del centrocampista

La prima partita della stagione 2020/21 di Serie A la Sampdoria la disputerà in trasferta allo Stadium contro la Juventus. «Avvio stimolante», così lo ha definito Claudio Ranieri che terrà a battesimo Andrea Pirlo. Tra le fila dei bianconeri potrebbe esserci già la prima defezione: Federico Bernardeschi, proposto alla Sampdoria per un prestito di mercato, ha patito un problema muscolare in Nazionale e sarà valutato nuovamente tra 15 giorni a ridosso della prima di campionato.

SERIE A 2020/2021: IL CALENDARIO DELLA SAMPDORIA

«Federico Bernardeschi, a seguito del problema muscolare riferito in Nazionale, è stato sottoposto oggi presso il JMedical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra; tra 15 giorni verrà sottoposto a nuovi controlli», questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.