Juventus Sampdoria, tre giovani non convocati. Il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus Sampdoria, tre giovani non convocati. Il motivo

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, restano a Genova tre giovani che non parteciperanno alla trasferta di Torino. Chi sono e il motivo delle esclusioni

In occasione della partita di domani sera all’Allianz Stadium di Torino, Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati. Tra i giocatori che parteciperanno alla trasferta piemontese non ci sono tre giovani che, l’allenatore romano, non ha reputato pronti per la partita.

Mohamed Bahlouli, Nik Prelec e Kaique Rocha. Ecco i nomi dei giovani esclusi. Il possibile motivo delle tre esclusioni potrebbe essere il calciomercato. Con il possibile arrivo di Keita Balde, infatti, diventerebbero esigue le possibilità di vedere i primi due protagonisti in prima squadra. Per questo motivo, sia per i due attaccanti che per Kaique Rocha potrebbero presto spalancarsi le porte del calciomercato, in cerca di un’esperienza che li possa aiutare nel loro percorso di crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.