Juventus Sampdoria, tegola per i bianconeri: a rischio Dybala
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Sampdoria, tegola per i bianconeri: a rischio un big

Pubblicato

su

In vista di Juventus Sampdoria i bianconeri potrebbero fare a meno di Paulo Dybala, alle prese con un guaio muscolare

Mancano ormai solo 8 giorni all’inizio della Serie A 2020/21 e le squadre cominciano a fare i preparativi. Tra di esse anche la Juve, per la prima giornata di campionato che prevede nel menù Juventus Sampdoria.

E proprio guardando alla prima di campionato, i bianconeri devono fare i conti con una tegola non da poco che risponde al nome di Paulo Dybala. L’argentino, ai box da inizio agosto per un guaio muscolare, rischia di saltare anche il match con i blucerchiati.

In casa Juventus si cerca di non affrettare il suo rientro anche perchè il 27 settembre c’è il big match contro la Roma. Difficile, dunque, che Dybala ci sia per la sfida contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.