Juventus-Sampdoria, tifosi allo stadio: attesa la decisione del Cts
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, tifosi allo stadio: attesa la decisione del Cts

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, atteso il responso del comitato tecnico scientifico sulle porte aperte: presentato il piano sicurezza

La Juventus è stata la prima società di Serie A a presentare il piano sicurezza per la riapertura dell’Allianz Stadium. L’obiettivo è riportare i tifosi, di casa e ospiti, allo stadio per la prima giornata di campionato contro la Sampdoria.

SERIE A 2020/2021: IL CALENDARIO DELLA SAMPDORIA

Il dossier, già promosso dalla Regione come conferma la Repubblica di Torino, prevede fino a ottomila spettatori. Una piccola rappresentanza ma un segnale di ritorno alla normalità. Il tecnico Andrea Pirlo spera di avere i tifosi già contro la Sampdoria, ma il Cts potrebbe slittare tutto alla seconda giornata per dare la priorità alla riapertura delle scuole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.