Juventus-Sampdoria, Turk in vantaggio. Il suo maestro è stato Buffon
Connettiti con noi

News

Juventus-Sampdoria, Turk in vantaggio. Il suo maestro è stato Buffon

Pubblicato

su

Chi meglio di un portiere che ha fatto il secondo di Gigi Buffon, ex Juventus, per difendere i pali della Sampdoria: Turk si scalda

La Sampdoria deciderà tra oggi e domani chi scenderà in campo contro la Juventus. In vantaggio, a quanto riporta Il Secolo XIX, sarebbe Martin Turk. Il portiere sloveno è giovane, 19 anni, ma ha avuto come maestro per una stagione al Parma l’intramontabile Gigi Buffon. Da Parma non hanno dubbi: Turk può diventare un portiere fortissimo e affidabile, gli serve solo esperienza. E dalla Reggiana (9 partite, tra coppa e campionato) in Serie C alla Sampdoria in Serie A il salto è importante. Ed è solo questo il dubbio di Dejan Stankovic: sarà pronto per un palcoscenico di questo tipo, contando che la posta in palio è estremamente alta? Il tecnico si confronterà con il portiere in questi due giorni e saggerà la sua tenuta mentale. In alternativa c’è il granitico Nicola Ravaglia, 34 anni, che garantisce solidità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.