Juventus, le ultime verso la Sampdoria: quattro rientri, un dubbio
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, le ultime verso la Sampdoria: quattro rientri, un dubbio

Pubblicato

su

Juventus, le ultime verso la Sampdoria: quattro rientri dal primo minuto sicuri, Chiesa è in dubbio. Le probabili scelte di Allegri

Massimiliano Allegri, contro la Sampdoria, potrà rimettere in campo qualche giocatore risparmiato ieri a La Spezia: resta il nodo legato alle condizioni di Chiesa, uscito ieri con un nuovo indurimento al flessore. Valutazioni e responso in arrivo. Saranno invece sicuramente rimessi in pista dall’inizio CuadradoLocatelliMorata e Alex Sandro. 

Difficile che Bonucci possa rifiatare finché manca Arthur (questioni di regia), mentre per l’esordio di Perin si dovrà aspettare ancora: confermato Szczesny. Chi è a caccia di una maglia da titolare è Bernardeschi, mentre dovranno riposare prima o poi Rabiot e Dybala. Possibile impiego dal 1’ per McKennie e Ramsey, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.