Juventus Sampdoria Under 17: brusca battuta d'arresto per i blucerchiati
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria Under 17: brusca battuta d’arresto per i blucerchiati

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria Under 17: il match odierno, valido per la quarta giornata di campionato, finisce 4-2 per i bianconeri

La Sampdoria Under 17 subisce la sua seconda sconfitta in quattro gare. Dopo lo stop per 3-2 nel derby con il Genoa arriva quest’oggi quello contro la Juventus, match valido per la quarta giornata di campionato.

A poco serve la doppietta del solito Simone Leonardi, che per due volte accorcia le distanze dei blucerchiati sui bianconeri dell’ex Francesco Pedone: gli uomini di Renato Vito sono costretti a cedere ai colpi di Nicolò Turco, Mbangula Tshifunda e Bayron Strijdonck, per il 4-2 finale in favore della squadra piemontese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.