Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus-Sampdoria, Volpi: «La mano di Stankovic si vede»

Pubblicato

su

Sergio Volpi, ex centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto in vista della gara contro la Juventus: le sue parole

Sergio Volpi, ex centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto in vista della gara contro la Juventus: le sue parole a bianconeranews.it.

JUVE FAVORITA«La Juve è favorita, però non bisogna dare la Samp per spacciata. La Juve ha giocato di giovedì e potrebbe avere qualche energia in meno. Detto questo, la differenza tra gli organici è evidente».

STANKOVIC«Se la Samp avrà un approccio aggressivo e sarà disposta a lottare su ogni pallone, possono avere qualche chance. Ma bisogna fare la partita della vita. Per me Stankovic sta facendo di tutto, la sua mano si vede. Servono più gol e più vittorie per ambire alla salvezza».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.