Juventus-Sampdoria Women Primavera, la gioia di Nespolo per la vittoria sulle ex compagne - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus-Sampdoria Women Primavera, la gioia di Nespolo per la vittoria sulle ex compagne

Pubblicato

su

Le emozioni di Sabrina Nespolo, portiere della Sampdoria Women, a seguito della vittoria contro la Juventus Primavera

Giornata importante per la Sampdoria Women che ha superato la Juventus con per 1-2 nella gara giocata oggi a Vinovo. Le blucerchiate sono state molto brave ad arginare le offensive delle bianconere e tenere il risultato per tutto il secondo tempo.

Dopo il primo vantaggio delle torinesi è arrivato il pareggio e, immediatamente dopo, il sorpasso da parte della società ligure che ha tenuto con le unghie e i denti il risultato sino alla fine.

Una delle ragazze più contente per la vittoria blucerchiata è una ragazza giunta lo scorso settembre proprio dalle bianconere: si tratta di Sabrina Nespolo. Il promettente portiere blucerchiato classe ’07 ha condiviso una foto sul suo account Instagram dove festeggia con il suo nuovo gruppo la vittoria ottenuta con le sue ex compagne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.