Juventus, Bremer: «Prima partita bella. Ma voglio crescere»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Bremer in vista della Sampdoria: «Prima partita bella. Ma voglio crescere»

Pubblicato

su

Gleison Bremer, difensore della Juventus, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Gleison Bremer, difensore della Juventus, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni, ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria ottenuta sul Sassuolo.

PRESTAZIONE – «Ho sbagliato passaggi, ma non ho rischiato. Questo è punto positivo. Domani riposo e inizio a guardare video. La prima partita è stata bella, non abbiamo preso gol».

CALCIOMERCATO – «Sentivo sempre il mio procuratore, sapevo che sarei andato via ma non sapevo in quale squadra. È andata bene che sono venuto alla Juventus, posto in cui volevo venire e sto bene».

ALLEGRI – «Lui è un allenatore bravo, ha vinto tanto e ha tanto da insegnare. A livello mentale parla di cose incredibili. Con lui sto bene, puntiamo sempre a vincere e andare avanti».

MONDIALI – «La speranza è l’ultima a morire. Quello che posso fare è giocare bene. Se il ct mi convoca o no va oltre le mie possibilità».

MIGLIORAMENTI – «Non lo so, spero di avere più continuità e fare come l’anno scorso. Alla Juventus il livello è alto, quindi devo stare bene e vedere bene il gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.