Connettiti con noi

News

Juventus dilemma attacco: dalla chimera Vlahovic alla scommessa Icardi

Pubblicato

su

Juventus, dilemma attacco: l’incompiuto Dybala, la chimera Vlahovic, la scommessa Icardi. L’ex Sampdoria può tornare in Serie A

Juve senza attacco e lontana da un’immediata via d’uscita da un torpore senza precedenti nell’ultimo decennio. Anche il sabato sera di Serie A in Laguna è stato da dimenticare per la formazione bianconera, malgrado Max Allegri si sforzi di voler apprezzare il bicchiere mezzo pieno di un primo tempo sicuramente accettabile.

Ma agli analisti non può bastare, figuriamoci ai tifosi che in qualche modo iniziano a dubitare sulla bontà della scelta nel richiamare il tecnico livornese. Che dal canto suo non è mai stato un profeta del calcio offensivo e forse ancor di più si trova oggi in difficoltà con un reparto privo di fuoriclasse, nel quale tutti gli interpreti continuano a viaggiare sotto ritmo.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.