Juventus Women, Bonansea: «Contro la Sampdoria sconfitta peggiore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Bonansea: «Contro la Sampdoria sconfitta peggiore»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, è ritornata a parlare della sconfitta contro la Sampdoria: le parole

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, è ritornata a parlare della sconfitta contro la Sampdoria. Ecco le sue parole ai canali ufficiale del club bianconero.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo avuto due inciampi, e penso non tanto a quello contro la Roma, partita che secondo me è stata decisa da episodi. Sono cose che possono succedere e anzi, non vengono mai per caso, ti insegnano che devi esserci sempre, al 100%. Peggio è stata la sconfitta con la Sampdoria: abbiamo giocato in modo confuso, perdendo il focus, è stata una giornata tutta sbagliata, e non certo per un approccio superficiale. Lo sport è imponderabile e ti presenta, alle volte, giornate così, in cui si perde tutte insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.