Juventus Women, il tecnico avverte la Sampdoria: «Lavoriamo sulla crescita del gruppo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, il tecnico in vista della Sampdoria: «Lavoriamo sulla crescita del gruppo»

Pubblicato

su

Matteo Scarpa, tecnico della Juventus Women prossimo avversario della Sampdoria, ha commentato la sconfitta contro il Milan: le parole

Matteo Scarpa, tecnico della Juventus Women prossimo avversario della Sampdoria, ha commentato la netta sconfitta contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Era in equilibrio, potevamo sbloccarla. Abbiamo preso un gol non molto bello e non siamo riusciti a reagire. Andiamo dietro all’errore invece di lasciarcelo alle spalle. Portiamoci dietro il fatto di continuare, facciamoci scivolare addosso l’errore. Sono sicuro che con l’applicazione delle ragazze otterremo l’obiettivo».

CRESCITA GRUPPO – «Lavoriamo tanto su questo, andiamo a corrente alternata. A volte riusciamo a ribaltare il risultato, forse è la prima volta che non riusciamo. Serve pazienza, calma, arrivare a fine anno limando queste cose qua. In un campionato primavera diventa difficile».

COLLABORAZIONE – «Con la prima squadra? C’è collaborazione con lo staff, siamo a disposizione, abbiamo fatto anche allenamenti congiunti. Così che vedano il prodotto che c’è alla base, speriamo di consegnare qualcosa di pronto per la rosa. Cerchiamo di fare il meglio».

SLISKOVIC – «Si mette sempre a disposizione, è da prendere ad esempio per attitudine. Vivendo un’esperienza con la prima squadra può dare qualcosa a livello caratteriale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.