Juventus Women, infortunate due big: a rischio per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Women, infortunate due big: sono a rischio per la Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunate Juventus Women: stop di quasi due mesi per Pedersen e Bonansea. Le bianconere sono a rischio per il match con la Sampdoria

Pessime notizie per la Juventus Women, che dovrà fare a meno di Sofie Pedersen e Barbara Bonansea per circa un mese e mezzo. Le bianconere inizieranno a breve il percorso di riabilitazione e potrebbero saltare il match contro la Sampdoria Women del 16 ottobre. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla Juve.

COMUNICATO UFFICIALE – «Sofie Pedersen e Barbara Bonansea sono state sottoposte ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra di Pedersen e una lesione di grado moderato dell’adduttore lungo della coscia destra di Bonansea. Le due calciatrici hanno iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.