Sampdoria, derby di mercato col Genoa per Karaman. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, derby di mercato col Genoa per Karaman. Le ultime

Pubblicato

su

Kenan Karaman, attaccante in scadenza a giugno del Fortuna Dusseldorf, è conteso da Sampdoria e Genoa. I dettagli

La Sampdoria continua a guardare con molto interesse in casa Fortuna Dusseldorf, squadra che milita nella Serie B tedesca. Negli scorsi, mesi, infatti, il club di Massimo Ferrero aveva chiesto informazioni per Kenan Karaman, centrocampista esterno classe 1994.

Se nella sessione invernale di calciomercato la trattativa non era decollata, discorso diverso potrebbe esserci quest’estate, quando il contratto tra il turco e i tedeschi andrà in scadenza. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, però, nella corsa all’esterno impegnato in questi giorni nei match di qualificazione ai mondiali 2022, ci sarebbe anche il Genoa, che al momento sembrerebbe in vantaggio sui blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.