Salernitana, Kastanos: «Abbiamo un obiettivo. Candreva...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Kastanos: «Abbiamo un obiettivo. Candreva? Tutto il mondo lo conosce»

Pubblicato

su

Grigoris Kastanos, centrocampista della Salernitana, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Grigoris Kastanos, centrocampista della Salernitana, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro il Monza.

VITTORIA – «Stiamo lavorando con un grande allenatore e lo sanno tutti. Ci ha portato nuova energia, entusiasmo, voglia di fare. Vogliamo metterci in mostra col pallone tra i piedi, stiamo lavorando bene in allenamento perché abbiamo un obiettivo da raggiungere. Oggi abbiamo sfidato un Monza che gioca un grande calcio, seguendo le istruzioni del mister, con una settimana di lavoro forte. Oggi ci è andato tutto bene ma dobbiamo proseguire, non abbiamo ancora fatto niente».

CANDREVA – «Lo conosciamo tutti, è stato un grande campione e lo sa l’Italia e il mondo. Ci dà sempre una grossa mano, è forte e giocando vicino a lui hai sempre soluzioni, sia offensive che difensive. Ci aiuta a crescere, aiuta i giovani per fare il salto di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.