Kastrati: «La Samp è forte, sarà una gara difficile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Kastrati: «La Samp è forte, sarà una gara difficile»

Pubblicato

su

Le parole del portiere del Cittadella Elhan Kastrati sulla prossima gara contro la Sampdoria

Elhan Kastrati, portiere del Cittadella, ha parlato della prossima sfida di Serie B a Il Gazzettino, soffermandosi a parlare della Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni:

«Gli anni scorsi ero felice quando chiudevo con la rete inviolata, adesso voglio soltanto che la mia squadra vinca. La Sampdoria sarà un avversario tosto, anche se è vero che in questo campionato non ci sono mai gare facili o scontate. Contro di loro però non puoi permetterti disattenzioni. Sono una squadra forte in ogni reparto, e al di là del momento sono pronti a dare battaglia: dobbiamo essere aggressivi e tenere alti i ritmi per metterli in difficoltà. Ho visto l’atteggiamento del gruppo, la squadra sta bene, c’è voglia di riscatto. Siamo consapevoli delle nostre qualità. Lo stadio sarà pieno, e questo è bellissimo, faremo il possibile per regalare ai tifosi un emozione.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.