Keita Balde guarda oltre la Sampdoria: può finire all'Inter. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita guarda oltre la Sampdoria: può finire all’Inter. La situazione

Pubblicato

su

Keita Balde, la scorsa stagione in prestito alla Sampdoria, può tornare all’Inter di Simone Inzaghi: il punto sulla possibile trattativa

La Sampdoria, come noto da settimane, non riscatterà dal Monaco Keita Balde. L’attaccante, che difficilmente tornerà in Ligue 1, potrebbe restare in Italia per riabbracciare due vecchie conoscenze: Simone Inzaghi, suo allenatore ai tempi della Lazio, e l’Inter.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, comunque, la pista Keita non sarebbe ancora, ad oggi, un’ipotesi concreta per il club nerazzurro, ma una semplice idea di mercato. Non ci sarebbe, infatti, nessuna trattativa in corso, anche se potrebbe diventare una soluzione reale per l’Inter visti gli ottimi rapporti con Federico Pastorello, agente del senegalese che tornerebbe volentieri a Milano. La situazione dovrà essere monitorata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.