Keita, escluse lesioni ai legamenti: il comunicato - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Keita, escluse lesioni ai legamenti: il comunicato

Pubblicato

su

La Lazio tira un sospiro di sollievo: escluse lesioni menisco-legamentose per Keita

Ieri era arrivato zoppicando alla clinica Paideia, dove si era sottoposto ad accertamenti strumentali, ma le condizioni sono meno gravi del previsto. Solo una brutta contusione per Keita Balde, rimediata nel derby di domenica contro la Roma, e le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.
IL COMUNICATO – La Lazio ha pubblicato poco fa sul proprio sito ufficiale un comunicato sullo stato del suo attaccante: «Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Keita Balde Diao ha riportato, durante l’ultima partita di campionato, un trauma contusivo a carico del ginocchio destro. Gli esami medici e strumentali hanno escluso lesioni menisco-legamentose. Nelle prossime ore sarà sottoposto a controlli clinici e strumentali per valutare l’evoluzione del quadro clinico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.