Keita ancora a Genova: possibile futuro alla Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Keita ancora a Genova: possibile futuro alla Sampdoria?

Pubblicato

su

Keita è ancora a Genova, come si evince dalle foto pubblicate sui social: futuro alla Sampdoria ancora possibile per l’attaccante?

Dalle diverse foto pubblicate da Keita Balde e dalla compagna si evince che la coppia è rimasta ancora a Genova sebbene la Sampdoria non abbia esercitato il diritto di riscatto dal Monaco per l’attaccante.

Il futuro di Keita non è ancora chiaro. Se Massimo Ferrero da un lato ammette che vorrebbe restasse alla Sampdoria, dall’altra parte il suo ingaggio è proibitivo per le casse blucerchiate. L’unica soluzione percorribile sarebbe una netta riduzione dell’ingaggio fino a un milione di euro. L’attaccante aspetta di capire quali offerte gli arriveranno e poi prenderà una decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.