Keita positivo al Coronavirus: il comunicato della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita positivo al Coronavirus: il comunicato della Sampdoria

Pubblicato

su

In seguito alle visite mediche odierne, Keita Balde è risultato positivo al Coronavirus. Il senegalese ora è in isolamento. Il comunicato della Sampdoria

In seguito alle visite mediche svolte in mattinata da Keita Balde, è stata rilevata la positività del giocatore senegalese al Coronavirus. In questo momento, il nuovo acquisto della Sampdoria si trova in isolamento domiciliare fiduciario.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, visite mediche per Keita: le immagini – VIDEO

COMUNICATO – «L’U.C. Sampdoria comunica che l’A.S. Monaco F.C. ha autorizzato il calciatore Keita Balde a viaggiare e a sottoporsi alle visite medico-sportive, che non hanno evidenziato problematiche. Nel corso degli accertamenti previsti dalle normative anti-COVID-19 il calciatore è invece risultato debolmente positivo: si specifica che lo stesso non ha avuto contatti con il ‘Gruppo Squadra’ e si trova in isolamento domiciliare fiduciario. Saranno pertanto messe in pratica le procedure sanitarie come da protocollo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.