Keita Sampdoria, contratto firmato. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita Sampdoria, contratto firmato. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Keita Sampdoria, l’attaccante ha già firmato il contratto. Superato il problema Covid-19 dovrà espletare le ultime questioni burocratiche

La positività al Covid-19 di Keita Balde non mette in discussione il suo arrivo alla Sampdoria, come vi avevamo già sottolineato nelle scorse ore. L’attaccante ha già apposto la firma sul contratto che lo legherà al club doriano, in caso di riscatto a giugno, fino al 2024.

Leggi anche: Keita Sampdoria, visite mediche superate

A quanto riporta il Secolo XIX, appena Keita avrà due tamponi negativi dovrà espletare le ultime questioni burocratiche: recarsi all’ambasciata italiana di Parigi per avere il permesso di lavoro subordinato allo sport e alla Questura di Genova per il permesso di soggiorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.