Keita Sampdoria: i dettagli del nuovo contratto. E l'ufficialità...
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita Sampdoria: i dettagli del nuovo contratto. E l’ufficialità…

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Keita Balde è pronto a tornare a vestire la maglia blucerchiata. I dettagli del nuovo contratto

25 presenze, 7 gol e 1 assist. Era terminata così l’esperienza di Keita Balde alla Sampdoria. Adesso, dopo soli tre mesi, l’attaccante senegalese è pronto a tornare a Genova per iniziare il suo secondo capitolo in blucerchiato.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Massimo Ferrero avrebbe già pronto un quadriennale per il giocatore, che in queste ore è a Monaco per risolvere il contratto che lo lega al club monegasco fino al 2022. Già domani potrebbe essere il giorno giusto per visite mediche e ufficialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.