Keita Sampdoria, la dedica del figlio - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Keita Sampdoria, la dedica del figlio – FOTO

Pubblicato

su

Dopo Keita, ecco il post della compagna del senegalese, Simona Guatieri, con protagonista la maglia della Sampdoria con il nome del figlio – FOTO

Nella giornata odierna è arrivata l’ufficialità, da parte della Sampdoria, del passaggio di Keita Balde al club blucerchiato. Dopo che, l’attaccante senegalese ha salutato i suoi nuovi tifosi sui social, è arrivata anche il messaggio social della compagna del calciatore.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Keita innamorato: «Un onore la dieci. Forza Doria!» – FOTO

Simona Guatieri, fidanzata del nuovo giocatore della Sampdoria, ha pubblicato una storia su Instagram, che vede come protagonista un completino della Sampdoria da bambino, con su scritto il nome del loro figlio, Thiago, con il numero scelto dal papà, ovvero il numero dieci. Ad accompagnare la foto, la compagna di Keita ha scritto: «Forza papà, sei il mio idolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.