Keita Sampdoria, l'attaccante torna a Monaco. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita Sampdoria, l’attaccante torna a Montecarlo. La situazione

Pubblicato

su

Rallenta ancora la trattativa Sampdoria Keita: il giocatore sarebbe tornato a Montecarlo per risolvere alcune pendenze con i monegaschi

Si allungano ulteriormente i tempi per l’arrivo di Keita Balde alla Sampdoria. Il giocatore del Monaco, infatti, avrebbe fatto ritorno nel Principato per risolvere alcune pendenze con i monegaschi.

L’accordo tra Sampdoria e Monaco era sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni, e ingaggio da 3 milioni pagato in gran parte dai francesi. Adesso però un ritorno in Costa Azzurra che allunga considerevolmente i tempi dell’approdo in blucerchiato e, di fatto, rende quasi impossibile l’esordio con il Benevento. A Corte Lambruschini però c’è tranquillità e fiducia, l’affare si fa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.