Connect with us

News

Keita Sampdoria, Ranieri: «È il primo regalo»

Published

on

Keita Sampdoria, Ranieri aspetta con ansia il primo acquisto della società doriana: «È il primo regalo»

Non ci sarà per Juventus Sampdoria, ma Keita Balde sarà a disposizione del tecnico Claudio Ranieri per la partita contro il Benevento.

A quanto riporta La Repubblica, Ranieri ha esternato la sua soddisfazione per il primo colpo di mercato: «È il primo regalo, il mercato ci offre delle possibilità».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×