Keita, contro la Roma per due obiettivi: sampdoria vigile
Connettiti con noi

News

Keita, contro la Roma per due obiettivi: traguardo vicino per il bomber della Sampdoria

Pubblicato

su

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, contro la Roma vorrà fare bella figura per due motivi. Traguardo vicino per il senegalese

La Sampdoria aspetta segnali da Keita Balde: l’attaccante senegalese, in queste ultime cinque partite, dovrà dare il massimo per provare a convincere il club blucerchiato a riscattarlo. Contro la Roma, però, l’ex Monaco taglierà un importante traguardo.

La prossima, infatti, sarà la 200a presenza nei cinque maggiori campionati europei per il bomber doriano; considerando gli 11 giocatori nati dal 1/1/1995 che hanno già tagliato questo traguardo, lui è l’unico che milita in una Nazionale non europea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.