Keita Sampdoria, tifosi in ansia: la rassicurazione del club
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita Sampdoria, tifosi in ansia: la rassicurazione del club

Pubblicato

su

Keita Sampdoria, l’attesa preoccupa i tifosi blucerchiati. Da parte del club arrivano rassicurazioni sul buon esito dell’operazione di mercato

«Ha accettato le nostre condizioni, così come il Monaco, e aspettiamo solo che arrivi», con queste parole – riportate dal Secolo XIX – la Sampdoria avrebbe buttato acqua sul fuoco della preoccupazione dei tifosi blucerchiati. Keita Balde vestirà la maglia blucerchiata entro il fine settimana.

TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Con tutta probabilità arriverà domani, svolgerà le visite mediche e verrà annunciato in giornata. Sarà sollevato anche Claudio Ranieri, il tecnico avrebbe preferito poterlo utilizzare già nel match contro il Benevento ma le questioni burocratiche non hanno reso possibile un suo arrivo anticipato alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.