Keita titolare contro il Napoli? Il messaggio del bomber della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Keita titolare contro il Napoli? Il messaggio del bomber della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, è pronto a tornare titolare nel match contro il Napoli. Il messaggio del bomber senegalese – FOTO

Keita Balde, dopo l’ottimo stato di forma tra gennaio e febbraio, quando ha messo a segno ben 5 gol in 9 partite, adesso sta vivendo un momento di appannamento. Nelle ultime tre partite, infatti, Claudio Ranieri, ha preferito non schierarlo da titolare, ma nel prossimo match contro il Napoli, il bomber della Sampdoria potrebbe tornare in campo dal primo minuto.

«Pronto a dare tutto», questo il chiaro messaggio dell’ex Inter e Monaco, che ha voglia di dimostrare il suo valore in queste ultime giornate di campionato per convincere la società a riscattarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.