Keita Wanda Nara: il flirt fa scoppiare il matrimonio con Simona
Connettiti con noi

Gli Ex

Keita-Wanda Nara: il flirt fa scoppiare il matrimonio con Simona

Pubblicato

su

Il flirt tra Keita e Wanda Nara ha messo in crisi il matrimonio con Simona: impazza il gossip sull’ex Sampdoria

Il matrimonio tra Keita Balde e Simona Guatieri è entrato in crisi. Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia sarebbe vicina alla separazione a causa del presunto flirt avuto dall’ex attaccante della Sampdoria con Wanda Nara. A rivelare il gossip era stato Mauro Icardi in un momento di distacco con la showgirl argentina, che in un’intervista a Belve ha preferito non raccontare i messaggi privati che si è scambiata con Keita. Il calciatore senegalese ha trascorso da solo il suo 28esimo compleanno e smesso di seguire la moglie, che a sua volta ha ricambiato l’unfollow e cancellato da Instagram le foto in compagnia di Keita.

Tra gli sms resi noti da Icardi ci sarebbe il seguente audio: «Ho sofferto molto in questo periodo senza sapere come stavi e cosa ti stava succedendo. Se vedo che le persone parlano male di te o che inventano cose, non mi piace. Non tutti possono conoscere la persona fantastica che sei e il cuore che hai. Sei fantastica, sei una donna meravigliosa, davvero, hai un cuore straordinario». Nel frattempo, si vocifera di un tentativo di ricongiungimento da parte di Keita con Simona. Notizia non confermata dalla diretta interessata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.