Keseru per l'attacco, l'agente: «Contatti con la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keseru per l’attacco, l’agente: «Contatti con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, nel mirino l’attaccante rumeno del Ludogorets Claudiu Keseru. L’agente rivela: «Ci sono stati contatti, ma difficile che parta a gennaio»

Dopo aver rivolto parecchio lo sguardo in Sudamerica nelle ultime settimane, la Sampdoria torna a battere con i suoi osservatori le zone dell’est europeo, nelle quali ha difficilmente sbagliato colpi durante gli ultimi anni. L’ultimo nome finito sul taccuino della dirigenza blucerchiata è quello di Claudiu Keseru, attaccante classe ’86 in forza ai bulgari del Ludogorets. Ruggero Lacerenza, il suo intermediario per Italia e Turchia, ha ammesso di aver già preso contatti con alcuni club di Serie A: «Sì, certo. Torino, Sassuolo, Sampdoria e Fiorentina, e al momento le ultime due sono particolarmente interessate». Per la punta rumena sembra finalmente arrivato il momento per far fare alla sua carriera il salto di qualità, ma difficilmente il club di Corte Lambruschini rinforzerà il suo reparto offensivo nella prossima sessione di calciomercato. Lacerenza, tuttavia, non esclude un addio da qui a poco: «Ha un contratto con il Ludogorets fino a fine giugno 2018. E’ difficile che si sposti a gennaio, ma in caso di necessità potrebbe accadere. Il suo valore di mercato – ha dichiarato a europacalcio.it – è di circa 1,5 milioni di euro». Il futuro di Keseru, che in questa stagione ha già collezionato 10 gol e 5 assist in 16 presenze, potrebbe essere anche nella Super Lig turca: «Ho ottimi rapporti con Bursaspor, Sivasspor e Antalyaspor. Staremo a vedere», ha concluso l’agente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.