Kessié, si va verso l'esclusione: giovedì il confronto con Gattuso - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Kessié, si va verso l’esclusione: giovedì il confronto con Gattuso

Pubblicato

su

Malumore Kessié, giovedì il confronto con Gattuso: si va verso l’esclusione dal match contro la Sampdoria

Sampdoria e Milan riprenderanno oggi la preparazione in vista del match di campionato in programma sabato 30 marzo tra le mura del “Ferraris”. La squadra di Gennaro Gattuso, dopo i due giorni concessi al termine dell’amichevole contro il Chiasso, si radunerà a Milanello e fino a giovedì si allenerà senza i nazionali. Tra le assenze più importanti per Gattuso c’è Franck Kessié che si è aggregato alla Costa d’Avorio per le partite di qualificazione alla Coppa d’Africa.

Al suo rientro dovrà sostenere il faccia a faccia con il tecnico rossonero e la dirigenza del Milan, confronto necessario dopo la decisione di multarlo per gli atteggiamenti tenuti in panchina durante il derby. Stando ad alcune fonti vicine al centrocampista ivoriano, la punizione non sembra essere stata presa bene da Kessié e Gattuso sarebbe deciso ad optare per l’esclusione nella partita contro la Sampdoria, schierando al suo posto Lucas Biglia o Hakan Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.