Danimarca, Kjaer: «Damsgaard? Non mi ha sorpreso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danimarca, Kjaer: «Damsgaard? Non mi ha sorpreso»

Pubblicato

su

Danimarca, Kjaer sorpreso ma non del tutto dalla prestazione di Mikkel Damsgaard: le dichiarazioni sull’esterno della Sampdoria

Mikkel Damsgaardesterno della Sampdoria, ha attirato su di sé i riflettori. Prestazioni ottime con la maglia della Danimarca, culminate con un eurogol da manuale. Le dichiarazioni del capitano Simon Kjaer.

«Non sono sorpreso, perché speravo che potesse entrare in campo e fornire un tale risultato. Abbiamo visto le sue qualità in allenamento, l’ho seguito in Italia, quindi non sono sorpreso. So che ha qualità, ma non mi aspettavo nemmeno che potesse fare un ingresso simile e farlo su un palcoscenico tale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.