Knaster dalla Sampdoria al Pisa: «Vi spiego la mia scelta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Knaster dalla Sampdoria al Pisa: «Vi spiego la mia scelta»

Pubblicato

su

Prima di prendere il Pisa, Knaster fu molto vicino alla Sampdoria: ecco il motivo che lo spinse all’acquisto della società toscana

Alexander Knaster, che ha rilevato il 75% delle quote della società toscana, ha spiegato all’interno del libro scritto da Sergio Costa la scelta di acquistare il Pisa. L’imprenditore russo fu molto vicino alla Sampdoria all’epoca della trattativa con la cordata di Gianluca Vialli.

SCELTA DEL PISA«Mi hanno convinto a puntare sul Pisa e non su altre realtà calcistiche diversi fattori. Ho trovato una società ben organizzata con persone affidabili che hanno avviato progetti condivisibili e lungimiranti. Sono stato incoraggiato in special modo dalla nostra visione comune. Che la società fosse solo agli inizi del suo percorso verso i traguardi migliori è stato per me una ragione di più, perché questa condizione implicava maggiori opportunità di crescita», riporta La Nazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.