Barcellona, Koeman: «Calendario che uccide. FIFA e UEFA ci pensino»
Connettiti con noi

News

Koeman: «Calendario che uccide. FIFA e UEFA ci pensino»

Pubblicato

su

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazione in merito a un calendario colmo di impegni. Le sue parole

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazione in conferenza stampa in merito a un calendario colmo di impegni che coinvolgono le squadre di FIFA e UEFA. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Benevento Sampdoria, manca poco: blucerchiati sfortunati con le neopromosse

«Momento difficile per i grandi club per il numero delle partite . Devi comunicare con i giocatori per sapere come stanno e a volte è possibile concedere un po ‘di riposo. Lo abbiamo già fatto e lo faremo di sicuro in futuro. Dobbiamo aiutare i giocatori. Si spera che FIFA e UEFA pensino ai giocatori per ridurre il numero di partite. È troppo e questo programma uccide i giocatori, ma non sono il primo a parlarne. Dobbiamo fermare questa situazione. Ci sono molte lesioni da usura e viaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.