Kownacki verso il Fortuna Dusseldorf: l'indizio è social - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kownacki verso il Fortuna Dusseldorf: l’indizio è social

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Kownacki vicino al Fortuna Dusseldorf: gli indizi social – FOTO

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Quella di ieri contro l’Udinese potrebbe essere stata per Dawid Kownacki l’ultima partita disputata con la maglia della Sampdoria, almeno per questa stagione. Da settimane seguito con insistenza dal Fortuna Dusseldorf – il ds dei tedeschi è anche approdato a Genova nei giorni scorsi per tentare di chiudere l’operazione – adesso l’attaccante polacco sembra veramente a un passo dal trasferirsi in Bundesliga. Già avvallata da Marco Giampaolo, la cessione avverrebbe per permettere al numero 99 blucerchiato di ritrovare un minutaggio che durante questa stagione è certamente mancato.

A far pensare a un addio imminente, le stories postate oggi da Kownacki sul proprio profilo Instagram: prima un video in macchina sull’autostrada A7 in cui si nota l’indicazione per l’aeroporto milanese di Linate e, in serata, una foto che ritrae il giocatore intento a guardare la gara tra Fortuna Dusseldorf e Red Bull Lipsia sul canale televisivo polacco Eleven Sports 1. Il giocatore potrebbe dunque essere al capolinea della sua avventura alla Sampdoria (almeno fino a giugno) e aver mandato un chiaro messaggio alla società, che sta ancora riflettendo sul suo futuro in seguito all’infortunio di Gianluca Caprari.

Gli indizi social

Gli indizi social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.