Kramaric, passi avanti dell'Hoffenheim - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Kramaric, passi avanti dell’Hoffenheim

Pubblicato

su

Sfumato l’obiettivo Ciro Immobile per sistemare il reparto offensivo, la Sampdoria si era guardata attorno in questi giorni, alla ricerca di un profilo simile, ovvero attaccante giovane, con una stagione da rilanciare e dalle doti tecniche importanti, possibilmente da esprimere nel breve termine.

In questo senso il nome individuato, per la verità già nel taccuino della dirigenza doriana dalla scorsa sessione di mercato, era quello di Andrej Kramaric, passato la scorsa estate al Leicester dove però è letteralmente esploso il talento di Jamie Vardy, che sta trascinando la squadra di Claudio Ranieri in cima alla Premier League a suon di gol. Per l’attaccante croato si era fatto sotto anche il Toro che ha poi virato con decisione proprio su Immobile, ma nessuna delle due società la spunterà in questa sfida di mercato: come riportato da Sky Sport infatti, il giocatore andrà in prestito all’Hoffenheim in Bundesliga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.