Krapikas convince: pronto il contratto da professionista - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Krapikas convince: pronto il contratto da professionista

Pubblicato

su

Arrivato nella scorsa sessione estiva di calciomercato, il giovane portiere lituano Titas Krapikas ha passato tutta la stagione nella formazione Under 17 di Claudio Bellucci dove ha messo in mostra le sue qualità, che lo hanno portato anche ad essere convocato coi pari età della nazionale lituana.

Come riportato dal sito Eurofootball.lt per Krapikas il percorso alla Samp dovrebbe proseguire: sarebbe pronto infatti un contratto da professionista. Dovrebbe essere uno dei giocatori che nella prossima stagione farà la spola fra prima squadra e Primavera, un po’ come capitato ai giovani Calò, Ponce e Matulevicius, spesso portati in prima squadra per gli allenamenti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.