Krapikas si sfoga: «Samp, perché sono fuori rosa?» - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Krapikas si sfoga: «Samp, perché sono fuori rosa?»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Primavera blucerchiata si toglie qualche sassolino dalla scarpa: «Sono ancora della Samp, ma mi hanno messo fuori rosa»

Titas Krapikas esce allo scoperto. L’ex portiere della Sampdoria Primavera, infatti, è fermo da inizio stagione e non ha trovato una collocazione nè alla Samp, né in prestito. Troppo cresciuto per giocare ancora fra le giovanili, chiuso in prima squadra dalla presenza di Vid Belec in qualità di terzo portiere, il giovane estremo difensore lituano non ha lasciato Genova in estate, restando così incastrato in una situazione scomoda. Dando Instagram la possibilità ai propri followers di porgli una domanda, Krapikas ha risposto a più di una domanda relativa alla sua situazione con la Sampdoria, definendosi un giocatore fuori rosa e mandando qualche frecciatina. Ecco le sue risposte.

Krapikas polemizza con la Sampdoria

krapikas sampdoria

Krapikas polemizza con la Sampdoria

krapikas sampdoria

Krapikas polemizza con la Sampdoria

krapikas sampdoria

Krapikas polemizza con la Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.