Il futuro di Krapikas è alla Samp: «Siamo ai dettagli del nuovo contratto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Il futuro di Krapikas è alla Samp: «Siamo ai dettagli del nuovo contratto»

Pubblicato

su

Krapikas sogna gli Europei Under 21 e pensa al futuro: «Con la Samp stiamo parlando, andrà tutto bene»

Titas Krapikas sta vivendo un sogno. Dal ritiro della Nazionale Unnder 21 lituana, impegnata nella fase finale di qualificazione agli Europei, il portiere della Sampdoria non nasconde la sua soddisfazione. Ha contribuito alla salvezza della Primavera blucerchiata e ha esordito con la Nazionale maggiore nel match contro lo Sri Lanka: «Ho acquisito fiducia sul campo, ora mi sento più forte. Era uno dei miei sogni, spero di giocare anche gli Europei e che questo sogno si realizzi nei prossimi incontri con Georgia e Danimarca», commenta ai microfoni di lrytas.lt.

L’estremo difensore si dice felice di essere alla Sampdoria: «Il club è di alto livello. Ora sta ampliando le sue infrastrutture, costruendo nuovi campi, ingrandendo le strutture dedicate all’Academy. La maggior parte degli allenatori si migliorano costantemente con seminari e trasmettono queste conoscenze sul campo, è bello lavorare con tali professionisti. Stiamo discutendo con il club i dettagli del nuovo contratto. Il futuro si vedrà – conclude Krapikas – ma credo che andrà tutto bene».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.