Allenatore Sampdoria, Krause: «Deciso il futuro di D'Aversa e Liverani»
Connettiti con noi

Calciomercato

Allenatore Sampdoria: «Deciso il futuro di D’Aversa e Liverani»

Pubblicato

su

Kyle Krause, presidente del Parma, ha parlato del futuro di Fabio Liverani e Roberto D’Aversa, nomi accostati alla panchina della Sampdoria

Kyle Krause, presidente del Parma, ha parlato del futuro di Fabio Liverani e Roberto D’Aversa, nomi accostati alla panchina della Sampdoria. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

D’AVERSA – «Il mio disappunto per la stagione terminata è molto forte, così come immagino lo sia per tantissimi. In genere quando le cose non vanno è fare cambiamenti, ecco perché siamo qui oggi, per parlare dei cambiamenti che abbiamo fatto. Abbiamo salutato il direttore Marcello Carli e Roberto D’Aversa, auguro loro il meglio per le rispettive carriere, da parte mia e della società».

LIVERANI – «Il rapporto con Fabio è stato buono, lo considero una brava persona. Non sarà il nostro nuovo allenatore, se questa era la domanda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.