Krause tra Sampdoria e Parma: il retroscena del patron giallobù
Connettiti con noi

News

Krause tra Sampdoria e Parma: il retroscena del patron giallobù

Pubblicato

su

Kyle Krause ha svelato i motivi che lo hanno spinto ad acquistare il Parma: l’imprenditore è stato vicino alla Sampdoria

Kyle Krause ha svelato i motivi che lo hanno spinto ad acquistare il Parma. L’imprenditore statunitense è stato vicino alla Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

«Non sono cresciuto a Parma, così quando si è aperta la possibilità di acquisire un club di Serie A, ho scelto Parma e quindi per me è stata una scelta forte… Non sto dicendo che avrei potuto scegliere qualsiasi club, per questo dico che ho scelto fortemente questa città e tutto ciò che la caratterizza. La gente è fantastica, ci sono architettura, arte e teatri meravigliosi, il Duomo è bellissimo, poi cammini per strada e incontri tante belle persone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.