2012

Krsticic: “Prima la Sampdoria, poi la Nazionale”

Pubblicato

su

Intervenuto in collegamento telefonico durante la tramissione Gradinata Sud, trasmessa su Primo Canale Sport, Nenad Krsticic parla delle sue prospettive future ma anche del difficile passato.

“Sono molto contento per il gol e per il punto ottenuto – esordisce Nenad – ci serve per la corsa salvezza. Ho passato un periodo molto difficile della vita, sono riuscito a rimanere vivo e ho ripreso a giocare a calcio. Prima non ero cattivo, dopo tutto quello che ho passato, entro in campo più cattivo e col cuore.”

Il centrocampista serbo, definito da Luca Pellegrini un “tuttocampista” per la sua capacità di adattarsi a qualsiasi zona del campo, ha le idee molto chiare sul suo futuro: “Adesso penso solo alla Sampdoria poi quando arriverà la chiamata di Mihajlovic mi metterò a disposizione perchè mi piace molto giocare in Nazionale. Aspetto con gioia l’esordio.”

La priorità è la Sampdoria che l’ha aiutato a uscire dal periodo difficile e con la quale si sta prendendo belle soddisfazioni: “E’ il momento più bello della mia carriera. Il gruppo c’è. Per me Pedro Obiang potrà diventare un grande giocatore.”

Adesso arriva l’Udinese: “E’ buona squadra. Ci arriviamo carichi, dopo due vittorie ed un pareggio. I nostri tifosi ci daranno la spinta giusta. Spero di continuare a fare bene.”

 

Exit mobile version